Dove siamo, orari e contatti

Gli sportelli periferici per l'assistenza e l'informazione al pubblico sono distribuiti su tutto il territorio provinciale; tre sono ospitati presso la sede delle comunità (Cles, Malé, Pozza di Fassa) mentre gli altri sette hanno una sede autonoma (Borgo, Fiera di Primiero, Cavalese, Tione, Riva del Garda, Rovereto e Pergine). In via sperimentale, dal 13/3/2013, il 2° e il 4° mercoledì del mese è presente un operatore provinciale anche a Lavarone presso la Magnifica Comunità degli Altipiani Cimbri.

A Trento è presente, oltre al punto informativo in Piazza Dante che eroga informazioni di base quali indirizzi e competenze delle singole strutture provinciali, un punto di raccolta - in Via Giusti, 40 - che viene utilizzato in occasioni particolari (ad esempio quando la raccolta di domande interessa un numero molto ampio di cittadini o in occasione della gestione degli interventi cosiddetti anticrisi).

Visita la pagina dello sportello più vicino a casa cliccando sulla sede prescelta.

Scarica la tabella complessiva aggiornata con orari e indirizzi di tutti gli sportelli periferici: