Dove siamo, orari e contatti

Gli sportelli periferici per l'assistenza e l'informazione al pubblico sono distribuiti su tutto il territorio provinciale; due sono ospitati presso la sede delle comunità (Pozza di Fassa) mentre gli altri otto hanno una sede autonoma (Borgo, Cavalese, Cles, Fiera di Primiero, Pergine, Malé, Tione, Riva del Garda e Rovereto ). Dal 13/3/2013, il 2° e il 4° mercoledì del mese è presente un operatore provinciale anche a Lavarone presso la Magnifica Comunità degli Altipiani Cimbri.

A Trento è presente un punto informativo in Piazza Dante che eroga informazioni di base quali indirizzi e competenze delle singole strutture provinciali.

Visita la pagina dello sportello più vicino a casa cliccando sulla sede prescelta.

Scarica la tabella complessiva aggiornata con orari e indirizzi di tutti gli sportelli periferici:

AVVISO IMPORTANTE:

Dal 1 luglio 2021 gli sportelli sono aperti al pubblico come da orari indicati nelle pagine dei singoli sportelli e nella tabella allegata qui sopra.

Per velocizzare le operazioni ed evitare assembramenti si consiglia di contattare gli operatori per fissare un appuntamento.